In collaborazione con la Società di San Vincenzo de Paoli della Parrocchia San Nicola, in un saloncino del Santuario gestiamo un magazzino alimentare, di indumenti e di scarpe. Mensilmente distribuiamo più di 45 pacchi spesa, molte famiglie selezionano gli indumenti e le scarpe che gli servono.
Ad alcune famiglie provvediamo piccoli aiuti per alimenti per bambini, per medicine o per altre necessità.

Se vuoi aiutare queste famiglie bisognose puoi donare:
· generi di prima necessità;
· indumenti soprattutto per bambini e ragazzi (no per anziani);
· offerte in denaro (per inviare un'offerta segui le istruzioni cliccando qui)

| Home | Il Santuario | Santuario Chiesa Giubilare | L'Oasi | Contatti | Privacy Policy | Area Riservata |

SANTUARIO E OASI "MARIA SS. DI GULFI"
C.da Gulfi - 97012 Chiaramonte Gulfi (RG), Tel. e Fax 0932.922246 - info@santuariogulfi.it - C.F.: 92016610880